POLITICA DI RESO E RIMBORSO

Politica di “Reso”

Il sito “Il Suono dell’Anima” non vende beni fisici ma solo partecipazione ad incontri (Live o Replay) online oppure download di brani musicali o altre tipologie di file. Non è quindi presente una politica di “RESO”.

Politica di “Rimborso”

PER PRODOTTI O SERVIZI GRATUITI

In caso di prodotti gratuiti, ovviamente, in nessun caso potrà essere previsto un rimborso

PER PRODOTTI O SERVIZI A PAGAMENTO

Qualora un servizio acquistato debba essere annullato da parte di Il Suono dell’Anima per qualunque motivo, è prevista l’emissione di un buono sconto per l’acquirente pari al 100% della cifra spesa per il singolo acquisto, che potrà essere utilizzato (una sola volta ed entro un periodo di tempo limitato a 30 giorni o comunque alla prima nuova ricorrenza) per fruire di un altro servizio della stessa natura, entità e durata di quello annullato.

Tale buono sconto verrà inviato sotto forma di codice personale via email. Opzionalmente il rimborso potrà avvenire anche tramite accredito della cifra spesa sul “wallet” o credito prepagato dell’utente. In tal caso l’utente potrà utilizzare tale credito per acquistare qualunque servizio purchè il prezzo dello stesso non sia superiore al credito presente sul wallet.

NON SONO PREVISTE ALTRE FORME DI RIMBORSO.

In modo particolare, “Il Suono dell’Anima” non effettuerà rimborsi tramite bonifico o altri sistemi di riaccredito diretto, se non ad insindacabile giudizio e decisione del gestore del sito, Francesco Amato. Nel particolare caso in cui venisse accordato un rimborso tramite bonifico o altra forma di rimborso diretto, sulla cifra rimborsata verranno trattenute le eventuali spese necessarie all’esecuzione (a titolo del tutto esemplificativo: in caso di rimborso tramite bonifico, se in area SEPA, verranno trattenute spese pari a CHF 7, di cui 1 CHF per costi bancari e 6 per costi di segreteria).

IN MODO PARTICOLARE, IN CASO DI ELIMINAZIONE DELL’ACCOUNT, L’EVENTUALE CREDITO PREPAGATO RESIDUO PRESENTE NEL WALLET VERRA’ ELIMINATO E L’UTENTE ACCETTA FIN DA ORA CHE NESSUN RIMBORSO GLI E’ DOVUTO.

Qualora non fossero presenti prodotti adatti al pagamento con credito prepagato, l’utente riconosce che in nessun caso avrà diritto al rimborso dell’eventuale credito residuo, a meno che lo stesso non superi i 20 CHF o equivalente in valuta dell’utente, una volta detratti eventuali crediti e omaggi riconosciuti all’utente. In questo caso, a richiesta esplicita dell’utente, e a insindacabile giudizio di Francesco Amato, il credito residuo potrà essere rimborsato all’utente tramite bonifico bancario, detratte tutte le spese eventuali oltre ai costi fissi di segreteria pari a 6 CHF (a titolo del tutto esemplificativo: in caso di rimborso tramite bonifico, se in area SEPA, verranno trattenute spese pari a CHF 7, di cui 1 CHF per costi bancari e 6 per costi di segreteria).

Per ogni necessità o informazione ulteriore potete visionare la pagina “Termini e Condizioni” oppure contattare:

Francesco Amato
email: soul@francescoamato.ch